Operazione a premi promossa dalla società VOLPINA SERVICE SRL in associazione con le società: MAZZUCCHELLI CALZATURE SRL, CALZATURE DI BESNATE SRL

SOGGETTO PROMOTORE E SOGGETTI PROMOTORI ASSOCIATI:
VOLPINA SERVICE SRL
MAZZUCCHELLI CALZATURE SRL
CALZATURE DI BESNATE SRL
DI SEGUITO DENOMINATI “PROMOTORI”

Durante lo svolgimento dell’operazione a premio “Programma Shoecard” sarà possibile la partecipazione, anche temporanea, di altri soggetti


REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA SHOECARD

MODALITÀ OPERATIVE


Con l’attivazione della Carta Fedeltà il titolare parteciperà all’iniziativa promozionale indetta dai Promotori di raccolta punti.
La Carta viene consegnata gratuitamente nei punti vendita dei Promotori su richiesta del cliente maggiorenne e dietro compilazione dell'apposito modulo completo di firma ed accettazione delle regole previste o tramite registrazione presso il punto vendita. In particolare, dall’attivazione della carta fedeltà ad ogni acquisto effettuato, e solo presentando la carta, verranno attribuiti al cliente un punto per ogni euro di spesa. L’accumulo di tali punti consentirà di ottenere gli sconti di seguito indicati, al raggiungimento delle rispettive soglie:

• soglia 300 punti: 6% di sconto sugli articoli di un successivo acquisto
• soglia 800 punti: 15% di sconto sugli articoli di un successivo acquisto

Nel momento in cui il titolare fidelity card usufruirà della percentuale di sconto maturata i relativi punti verranno sottratti al totale dei punti. Contestualmente, l’importo al netto dello sconto ottenuto darà diritto al riconoscimento di nuovi punti. Non sarà in alcun caso possibile accreditare punti senza l’esibizione preventiva della card alla cassa. La percentuale di sconto riconosciuta di diritto per il raggiungimento soglia punti non potra' essere applicata sul prezzo di articoli gia' scontati, in promozione o in saldo. Lo sconto non potrà essere riconosciuto su scontrini contenenti resi nel caso l'importo finale sia negativo. L’iniziativa promozionale avra'cadenza annuale,con le scadenze riportate sul sito www.mazzucchellicalzature.it. Il titolare potrà conoscere il saldo aggiornato dei punti accumulati direttamente dallo scontrino fiscale che verrà erogato alla cassa al momento del pagamento. I punti maturati non potranno per alcuna ragione essere sostituiti con buoni spesa o contanti. Contestualmente i punti maturati non potranno essere trasferiti su un’altra carta fedeltà nemmeno con il consenso del titolare della carta stessa, salvo i casi di smarrimento e/o furto. La Carta Fedeltà è personale e non cedibile a terzi. In caso di smarrimento e/o furto il titolare dovrà darne comunicazione direttamente ai punti vendita dei Promotori o via e-mail all’indirizzo info@mazzucchellicalzature.com. Volpina Service srl provvederà a disattivare la card smarrita e/o rubata, oltre che a rilasciare, sempre su richiesta del cliente, una nuova card. I punti già accumulati dal cliente sulla carta precedente verranno trasferiti sulla nuova carta fedeltà solo se avra' fornito il Consenso al Trattamento dei Dati Personali. Il titolare iscritto al programma potrà in ogni momento comunicare il proprio recesso compilando l’apposito modulo disponibile presso i punti vendita dei promotori.